dall’equinozio alle elezioni del 26 maggio – Thou art Europe alla Gort di Nago Torbole

Imane Fadil immane fascino volevano corrompermi ho detto no 33 anni come Gesù una modella una stella una donna un dono come Gesù chi sei tu?

http://www.apoemaday.eu/10-maggio-2019/

 

chiamata alle armi la nudità disarma – omaggio a Tummolo Patrizia

Con domani, 21 marzo 2019, equinozio di primavera, al primo raggio di sole e all’ultimo del tramonto, alla Gort di Nago-Torbole, sopra le Busatte: vernissage cioè inaugurazione della mostra di Pittura Fonetica all’aperto ‘Thou Art Europe’ (tu sei l’Europa, in vecchio inglese) personale di Alberto Sighele tra una folta presenza di pubblico: le prime viole, i caprioli, e lo stormire delle nuove foglie d’ulivo. La mostra rimarrà aperta fino al 26 maggio, data delle elezioni Europee. Altre opere di Pittura Fonetica di ‘Thou Art Europe’ saranno accessibili al pubblico presso la galleria PITTURA FONETICA in Via Giovannini 13 a Rovereto e dal 20 al 26 maggio nelle sale dello Art Studio d’Arte Andromeda di Trento in via Malpaga 17.
Esposte anche opere recentissime come quella su Imane Fadil. Ci si chiede da quali radici l’Europa può rifiorire.

Alberto Sighele

quella del colore ma che razza di paura è?
quando l’Europa aveva foreste legno come sostegno ora solo tempeste

Published by

wp_200360

Poeta, artista di Pittura Fonetica, attore regista della Compagnia Fonetica. Sostiene l'Europa unita fino agli Urali e in un mediterraneo di Ulisse, non fossa comune.